godwolf

Questo appena iniziato è il mio decimo anno da blogger.
Tutte queste belle parole con desinenza -er, danno l’idea di uno che fa un sacco di cose importanti, elevate, insomma, che in qualche modo si sbatte. Invece no, io non faccio assolutamente una fava.
Guarda quello lì, è un famoso Writer!
Guarda quell’altro, un Rocker dalle doti indiscusse… oppure un Biker, a cavallo del suo ferro, un tatuato Rapper, uno stimato WebDesigner, un pericoloso Gangster una folla di centinaia di -er fierissimi e gengivofluenti.
E quello lì un po’ sfigato che sta in disparte, chi è? Ah, quello è un Blogger, una volta stava sempre in prima fila a fracicar maroni con le sue strampalate vergature.
Ora, per fortuna, non ha più niente da dire.
Già, perchè c’è ancora qualcosa da dire? Guardatevi attorno: no, non c’è nulla che valga la pena. Si dicono sempre le medesime cose da vent’anni, ad alcuni si è contratto il viso in una paresi, come il braccio di Capitan Baresi.
E’ fuorigiuoco!!!
Esatto, siamo fuorigioco, le vedete le bandierine alzate??? e gli altri a che gioco giocano? boh, non lo sanno nemmeno loro.
Da domani fondo una nuova categoria di pensiero: i Testadiminkier.
Stasera no, mi riposo…

9 pensieri su “godwolf

    • no, cara, era perchè rex con una e due erre c’era già.
      tre erre danno l’idea della rotazione maronica, mi garbavano quindi:)
      su FB si dice che ogni cosa ci butti dentro, cessa di appartenerti e può essere usata da qualcun altro. ma non è un mio problema.

    • ciao, Simone!
      non credo tu ricada nella nuova categoria, sei troppo attento, troppo poco cinghiale. lì devono starci gli elefanti che vagano per i negozi di swarowski…
      noterai come FB piaccia ed allieti anche molte persone che prima si cimentavano con buoni risultati sui blog.
      finirà anche quello.
      quando la gente dovrà occuparsi di faccende più serie del sapere quel che fa l’uno o l’altro.
      il passato perso, non ci ha ordinato il medico di perderlo!

Lascia un commento